Cartellone

Cosa
Quando
15/12
18/12

Officine Reggiane - Il sogno di volare

di Marco di Stefano - regia di Angela Ruozzi - con Fabio Banfo, Filippo Bedeschi, Cecilia Di Donato, Alice Giroldini, Marco Maccieri - produzione Centro Teatrale MaMiMò | Fondazione I Teatri | Spazio Gerra, con la collaborazione di Istoreco
19/01

Matteotti Medley

Documentario teatrale di Maurizio Donadoni, suono di Paolo Bignamini, produzione Teatro de gli Incamminati - deSidera. Che si sappia così poco della storia di questo “inutile eroe”, grazie al cui sacrificio – con quello di tanti altri – oggi viviamo in libertà, è un peccato. Il suo rapimento e il suo assassinio furono snodo fondamentale nell’affermazione del regime totalitario in Italia. Matteotti Medley ripercorre questa storia – emblema di italici vizi e italiche virtù – alternando il racconto dei fatti nudi e (talvolta) crudi, a citazioni da musiche all’epoca popolari.
20/01

SEGRE. COME IL FIUME

Di Antonio G. Tucci - con Alberta Cipriani - scena Antonella Spelozzo/CHIEDISCENA - costume B-ATELIER Ortona - light designer Tea Primiterra - regia Antonio G. Tucci - produzione Teatro del Krak.